fbpx

Vuoi proporci la tua candidatura?

Prestare assistenza agli anziani non può essere considerato un mestiere, bensì una professione vera e propria, che richiede vaste competenze e soprattutto una forte motivazione, oltre ad altrettanta carica di umanità. Se credi di non avere tali doti ti consigliamo di guardati intorno in cerca di altri orizzonti.

Tutto ciò premesso, selezioniamo personale socio-assistenziale e sanitario per assunzione diretta, vale a dire che non deleghiamo ad altri l’assistenza ai nostri ospiti, essendoci affidati dalle loro famiglie. Le figure professionali da noi richieste sono:

  • Oss (Operatrici od operatori socio sanitari) in possesso del relativo attestato o di titoli equipollenti. Il possesso di regolare attestato di OSS o equipollente costituisce requisito minimo obbligatorio. E’ richiesta inoltre un’esperienza documentata di almeno tre anni maturata in strutture socio-assistenziali o sanitarie. Il possesso inoltre di diploma di maturità in qualsiasi disciplina costituisce titolo preferenziale.
  • Infermiere o infermieri, in possesso di laurea in professioni sanitarie infermieristiche.

Selezioniamo inoltre figure professionali per collaborazioni o prestazioni professionali in convenzione:

  • Fisioterapista
  • Educatore professionale
  • Nutrizionista/Dietologo/Dietista
  • Terapista occupazionale
  • Psicologo/psicoterapeuta
  • Assistente sociale

Tali figure professionali dovranno essere in possesso dei rispettivi titoli di studio e abilitativi.

Il tuo curriculum sarà il tuo biglietto da visita: ti raccomandiamo pertanto di compilarlo in formato europeo e completo di tutti i tuoi dati (fotografia e data di nascita, residenza, recapiti, titoli di studio, esperienze lavorative e quant’altro riterrai opportuno). Curricula incompleti e imprecisi non verranno presi in considerazione. Potrai inviarcelo compilando il form sottostante, dove potrai allegarlo esclusivamente in PDFAd invio avvenuto riceverai conferma della sua ricezione. Non inviarci copia dei tuoi titoli di studio, che invece devono essere chiaramente elencati nel curriculum. 

Ci riserviamo di invitarti ad un colloquio presso la nostra sede se corrisponderai ai requisiti da noi richiesti. Prima di allora risparmiaci ogni telefonata, mail o messaggio, saremo noi stessi a contattarti ai recapiti da te indicati. In bocca al lupo!

 

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.